lunedì 15 giugno 2020

Luce e magia con i gioielli Paola Ducoli!


Quando arte, design e artigianalità si fondono insieme, nascono i gioielli Paola Ducoli...
Buongiorno e bentrovati sul blog, oggi sono davvero contenta e onorata di presentarvi un brand di gioielli unico nel suo genere, creati su misura, fatti a mano....in Italia, parliamone...

Paola Ducoli, creatrice del brand, crea i suoi gioielli nel suo atelier, con la tecnica musiva utilizzando così il mosaico in un modo alternativo, nuovo, accostando materiali innovativi, da forma a gioielli unici, con materiali di alta qualità, rigorosamente Made in Italy!
Infatti ogni gioiello è creato su misura, ricco di dettagli con tutta la passione che Paola Ducoli ci mette, pazienza e amore per una realizzazione curata nei minimi dettagli.
Tanti piccoli pezzetti di vetri veneziani inseriti manualmente, all'interno del gioiello, la struttura nera è in nylon anallergico e il filo in argento 925, la luce riflette in questi piccoli pezzetti di vetro e riflette un colore unico, quasi una magia....

I gioielli Paola Ducoli sono diversi, sono unici, sono una chicca nella gioielleria, si perché avere qualcosa solo per se, credo sia qualcosa di veramente straordinario, ci fa sentire unici anche noi, inoltre solo per il fatto che sono Made in Italy, sono meravigliosi e mai come ora dobbiamo sostenerlo, e poi sono magici, rendono bella ogni donna, che ne dite, vi piacciono i miei???

Ma ho una bella notizia per voi, con il codice: LAGATTAROSA, avrete uno sconto del 20% su tutti i gioielli presenti sul sito che potete trovare qui!

Alla prossima ....
Baci, Marta










Nessun commento:

Posta un commento