lunedì 29 giugno 2020

Beauty for my Summer




Solo l'essenziale...in un unico gesto!
Buongiorno e bentrovati, di cosa vi parlo oggi??? Di Bellezza, che dire, il mio argomento preferito!!!

Allora oggi vi dico che in estate amo una bellezza leggera, fresca e semplice, amo la bellezza di Uriage, con due prodotti unici e fondamentali in estate, eccoli: Essenza illuminante all'acqua e l'acqua termale delle Alpi Francesi.



L'essenza illuminane all'acqua è una grande novità per questa estate 2020, un concentrato di acqua termale, arricchito con acido ialuronico, minerali e oligoelementi, ben tre attivi, l'acqua termale di Uriage, ricca di calcio, magnesio per rinforzare e idratare la pelle, Aquaxyl per rinforzare le riserve d'acqua nella nostra pelle e il Prebiotico Inulin essenziale e importante per mantenere un buon equilibrio del microbio cutaneo.
La pelle è da subito luminosa e rimpolpata, grazie all'estratto dell'albero della seta che favorisce un colorito sano e illumina, la sua texture??? Leggera e acquosa, ispirata alla famosa Cosmetics water giapponese, si fonde con la nostra pelle lasciandola morbida e perfettamente idratata, con un tocco di freschezza, per non parlare della sua profanazione, delicata e unica!!!!
Come usarla???
Mattina e sera, dopo la normale detenzione, ne bastano 2/3 gocce da applicare sul viso con un leggero massaggio e il gioco è fatto!!!



E poi c'è l'acqua termale di Uriage, insomma, io lo considero un vero Cult per Uriage, un trattamento da utilizzare tutti i giorni perché ricco di oligoelementi e minerali, idrata, lenisce e protegge, da avere sempre con se e poi secondo me è fondamentale con questo caldo!!!!

Come sempre Uriage mi regala grandi soddisfazioni e anche questa volta, posso dire che è davvero top!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento