venerdì 12 giugno 2020

Il baby bagnetto by Mustela



Un'altra giornata è terminata, ricca di corse, giochi e mille impegni, ma quando si arriva a sera, il bagnetto è quella coccola che io e Giorgio ci prendiamo!!!
Buongiorno e bentrovati, alzi la mano chi di voi è sempre di corsa, io ne alzo due!!!



Tra mille impegni, la casa, la spesa, il pranzo e la cena da preparare, Sofia che è alla fine della terza media e si sta preparando con la tesina, Giorgio che ha soli sette mesi, richiede le sue attenzioni, arrivo a sera che sono stanchissima!!!!

Quando arriva sera, io e Giorgio, dopo gli innumerevoli giochi per intrattenerlo durante la gironza, ci ritagliamo, un momento davvero speciale, fatto di relax, prima del pigiamino e della nanna!!!

Il bagnetto, più e più volte vi ho detto che è un momento di coccole, di relax e ora che Giorgio è più grandicello, sta seduto, maneggia i giochi e inizia a prendere confidenza con l'acqua, diventa un momento davvero molto bello, tutto questo in compagnia del nostro Detergente Delicato di Mustela, chi non lo conosce???



Con il 90% di ingredienti di origine naturale, 0 Parabeni, Ftalati e Fenossietanolo, è un vero must have per i nostri bimbi!!!
Deterge delicatamente sia corpo che capelli, lenisce e mantiene morbida la pelle, senza sapone e soprattutto, non brucia gli occhi, cosa molto importante!!! Ha un'elevata tollerabilità, infatti è creato per minimizzare i rischi di allergia ed è dermatologicamente testato, sotto controllo pediatrico!!!

Con perseose di Avocado, aiuta a mantenere idratata in tutta sicurezza la pelle del nostro bebè, un ingrediente biomimetico brevettato presente in tutta la linea per pelli normali di Mustela, ci tengo a precisare la presenza di questo ingrediente, perché i ricercatori di Mustela, hanno girato il mondo per trovare questo ingrediente unico che permette di idratare, lenire la pelle così delicato del nostro bebè, e l'hanno trovato proprio in questo ingrediente potente che è in grado di creare una barriera, grazie al biomimetismo, questo ingrediente si fonde con la pelle del nostro bebè, ecco perché lo slogan di Mustela è Mustela si impegna, si, si impegna a scegliere ingredienti sicuri ed efficaci, in particolari quelli naturali che tutelino la salute della pelle dei bebè, ecco perché:

Il 95% degli ingredienti è di origine naturale e in alcuni prodotti arriva fino al 98%.
Sicurezza degli ingredienti, rispettando un protocollo molto restrittivo ma che tutela il nostro benessere.
Testato dermatoligicamente in vitro, dove prima di mettere in commercio un prodotto, Mustela compie anche 450 test!!!



Che dire, io con Mustela sono davvero molto tranquilla, e poi come non si può amare il profumo inconfondibile dei prodotti Mustela???

Alla prossima...
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento