venerdì 5 giugno 2020

Profumo di Sicilia, profumo di Aitna...


Sole, mare, agrumi, calore....una terra, una meravigliosa terra, la Sicilia!!!
Buongiorno e bentrovati, scoprire, amare è uno dei piaceri della vita che amo, apprezzare il Made in Italy, ora più che mai, apprezzare il lavoro e la passione di due donne, ancor di più e da qui nasce Aitna Volcanic Essence!!!

Non vedevo l'ora di parlarvi di Aitna, ma prima ho voluto provarla, perché mi piace poter dare una mia opinione su quello che ho il piacere di provare, e questa linea posso dire che ti fa innamorare, ancor di più di una terra così ricca come la Sicilia, l'essenza della Sicilia, profumi unici come la Zagara, la Ginestra e i profumati Agrumi.
Dalla passione e dalla ricerca scientifica non poteva che nascere una linea semplicemente favolosa, sole, mare terra vulcanica, il tutto racchiuso in Aitna Volcanic Essence, la linea è certificata Eco Bio, rigorosi e severi controlli nel rispetto della nostra salute e tutela dell'ambiente:
Gli ingredienti???

Olio di Oliva, olio di Vinaccioli, Fico d'India, Olio di Mandorle, Arancio, Ginestra, Vite Rossa, Aloe Mediterranea, Centella, Bergamotto e Limone, insomma un tripudio di profumi e coccole, ma vediamo insieme i prodotti che ho avuto il piacere di provare...



Olio Corpo Vellutante,  un mix di olii e estratti di piante coltivati su terreni vulcanici, idratante e elasticizzante con un indimenticabile profumo di agrumi che purificano la pelle e olio di oliva e vinaccioli per un effetto antiossidante e emolliente, morbido e setoso, io lo applico appena uscita dalla doccia, sulla pelle ancora umida, sarà che io amo i profumi agrumeti ma questo è davvero un sogno...mi dona vigore ed energia per incominciare una giornata alla grande!!!

L'acqua profumata è il top che si possa desiderare, perché???
Non è una classica acqua profumata ma un vero elisir di bellezza e oserei dire di benessere, perché idrata e profuma la pelle, delicata ma frizzante, la mia all'arancia e vaniglia, dolce e vivace, amo spruzzarlo alla mattina, mi da una sensazione di vero benessere!!!

Infine il sapone Lava Vulcanica, scrub corpo, al profumo di ginestra, molto delicato, leggero ma permette di esfolliare la pelle del corpo come preparazione ai trattamenti, l'effetto è quello di un massaggio rinvigorente!!!

Posso dire la mia??? Un sogno, di profumo, relax e benessere, la prima cosa che ho provato è stata l'acqua profumata che mi ha fatto da subito innamorare, si sente la passione, si sente la femminilità di questo brand....lo amo!!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!








Nessun commento:

Posta un commento