mercoledì 3 giugno 2020

home sweet home by Photowall


Casa....il mio rifugio, dove sto bene....
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è molto diverso dal solito, oggi voglio parlarvi di casa, quel luogo dove mi sento protetta, dove sono al sicuro, circondata dalla natura, dove il silenzio regna sovrano, sapete se tanti o forse la maggior parte, durante la quarantena, erano stanchi di stare a casa, io ammetto che sono stata bene ed ho iniziato ad apprezzare di più tanti momenti vissuti in casa!!!

Certo è che però se si parla di casa, sono una che ama rinnovare perché mi stanco spesso delle cose, infatti, proprio qualche giorno prima che scattasse il famigerato lockdown, ho pensato bene di ordinare la mia nuova cucina e salotto visto che è un open space, doveva essere tutto perfettamente coordinato, tutto perfettamente nei toni del grigio, ma ahimè, dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di vedere questo sogno realizzato, visto che le cose sono andate per le lunghe!!!

Nel frattempo però ho dato un'occhiata a Photowall e ho scelto questa meravigliosa tela, che non vedo l'ora di farvela vedere dove l'ho sognata ma al momento la trovo perfetta anche per la mia camera, che ne dite???


Photowall nasce nel 2006 in Svezia in un paese vicino a Stoccolma, dall'idea di due fratelli che notano una poca scelta sul mercato per quanto riguarda il design creativo e la carta da parati, ora l'azienda è unica sul mercato in costante evoluzione e sempre alla ricerca di pezzi unici grazie al team che con la sua creatività riesce sempre ad essere al passo con i tempi, con la stampa digitale, tutto questo è possibile, perfino una foto può essere trasformata in carta da parati, tela o poster!!!
Un punto di forza di Photowall è sicuramente la rapidità con il quale elaborano un ordine, bastano davvero pochissimi giorni e il nostro ordine è a casa nostra, passione e cura nei dettagli per una casa unica grazie a Photowall!!!

Cosa ne pensate della mia tela??? Io la adoro, semplice ma chic, rispecchia molto il mio stile, se vi va, potete dare un'occhiata qui e con il codice: martabardelli25 avrete uno sconto del 25% sul vostro acquisto, che ne dite, non è una bella idea per rinnovare casa e dare un tocco personale ai nostri muri???

Alla prossima....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento