venerdì 19 giugno 2020

Il sole??? Con Uriage Bariesun 100!


La massima protezione al sole, perché si sa, il sole fa male alla pelle....
Buongiorno e bentrovati, siamo in estate anche se il tempo è proprio un pò ballerino, la stagione di acqua, mare, piscina e...sole!!!
Ammettiamolo, a chi non piace quel bel colore dorato sulla pelle??? Quello che ti permette di non mettere fondotinta perché la pelle ha quel tono che solo l'abbronzatura sa dare?!
Ma ahimè, il sole alla nostra pelle fa male, ed è molto importante proteggerla con il prodotto giusto!!!


Io ho scelto Bariesun 100 Fluido Protettivo Estremo SPF50+ di Uriage,  una protezione molto alta per proteggere anche le pelli più sensibili e intolleranti al sole, una texture molto morbida e confortevole, resistente all'acqua e a rapido assorbimento, con il suo sistema di acqua termale + filtro,  garantisce una perfetta protezione contro i raggi UVA e UVB.
Uriage ha creato così un brevetto che riduce il danno cellulare causato dai raggi UV e dalla luce blu, limitando così l'invecchiamento cutaneo.

Quando utilizzarlo??? Prima di esporsi al sole e durante, è buona cosa ripetere frequentemente l'applicazione in caso di sudorazione o di bagno in acqua!!!

Io lo trovo piacevole, perché è fluido, si assorbe rapidamente e rimane invisibile nonostante il filtro alto....ma poi la linea Uriage, la trovo perfetta per la mia pelle, impossibile non innamorarsene!!!
Presto vi parlerò di altre novità firmate Uriage!!!

Alla Prossima....
Baci, Marta....




Nessun commento:

Posta un commento