lunedì 8 giugno 2020

Lingerie for my body!


Il mio corpo è unico...ogni corpo ha forme diverse...ogni corpo è bello!
Buongiorno e bentrovati, l'argomento di oggi è molto delicato, ma molto importante, il body shaming, oggi come oggi è un argomento davvero molto diffuso, sia per quanto riguarda un corpo troppo grasso che un corpo troppo magro, ognuno è diverso, e ogni corpo parla, ha un vissuto, proprio per questo nessuno deve permettersi di scherzare un'altra persona, certo che lo stereotipo di donna perfetta, purtroppo, specie nella moda, ci dice che un corpo è perfetto quando indossa la tg 38, siete d'accordo???
Io no, non ho mai avuto problemi ad accettami così come sono, forse è stato un problema più altrui, io nel mio corpo sto bene e lo valorizzo, scegliendo per prima cosa, l'intimo giusto!!!!

Eh si, l'intimo è davvero importante, oggi vi presento Tutti Rouge, brand che nasce nel Regno Unito nel 2012 con lo scopo di creare un intimo bello e perfetto non solo per i seni di taglia piccoli ma anche grandi, ogni capo è progettato da un team esperto di Lingerie, tessuti morbidi e confortevoli che però non rinunciano allo stile e alla sensualità nel valorizzare noi donne!!!

Coordinati e body, sul sito la scelta è davvero ampia, si parte dalla coppa D fino ad arrivare alla coppa  J!!! Cosa ho scelto io???
Un completino con bralette e un body, perfettamente coordinati in pizzo blu!!!

L'alternativo al classico reggiseno è sicuramente la bralette, morbida ma al tempo stesso stilosa, quasi un capo da indossare come top, mentre per il body, comodità e morbidezza prima di tutto, guarda caso è uno dei miei capi di lingerie preferito!!!

Che ne dite, vi piace  la mia scelta???
Se avete voglia di fare un pò di shopping, qui trovate quello che fa al caso vostro!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento