lunedì 22 giugno 2020

Sophie la Girafe: un giocattolo unico!



Il nostro amico preferito, il giocattolo unico, quello che amiamo...
Buongiorno e bentrovati, come si fa a non ricordare il nostro giocattolo preferito???
Impossibile, ognuno di noi ha nel proprio cuore bellissimi ricordi legato ad un giocattolo della propria infanzia, ecco io vorrei che per Giorgio, fosse Sophie la Girafe!!!



Perché??? Perché Sophie la Girafe è unica, innanzitutto, ha ben 59 anni di tradizione, in Caucciù 100% Naturale, viene considerato il gioco perfetto per i neonati perché stimola tutti i sensi, vista, tatto, olfatto, udito e gusto, vi spiego brevemente!!!

Le macchie di colore scuro, stimolano la vista.
Il caucciù è naturale al 100% ed è un materiale molto rassicurante per i bebè.
Il profumo è unico e...indimenticabile.
Grazie al divertente fischietto, il bimbo è stimolato.
Le parti sono soffici e donano sollievo alle gengive.



La bellissima Sophie la Girafe, la troviamo sotto forma di tantissimi giochi, la classica giraffa, anelli da dentizione, sonagli, cubi in stoffa, giochi da bagno e peluche!!!
Tutti i giochi, sono facili da afferrare, grazie alle dimensioni ridotte, perfette per le loro manine e sicuri per noi genitori perché mai pericolosi, le texture sono diverse, quindi mordicchiando può trovare piacere e alleviare il fastidio alle gengive, come vi dicevo prima è in Caucciù 100% naturale e anche la pittura utilizzata è naturale e alimentare.

Sophie la Girafe nasce il 25 Maggio 1961, proprio il giorno di Santa Sofia, a quei tempi, i giochi sul mercato, raffiguravano principalmente animali da compagnia, mai nessuno aveva mai prodotto un giocattolo con un animale esotico come la Giraffa, ci pensò Monsieur Rampeau creando così Sophie, un piccolo giocattolo di 17 cm, perfetto per le manine dei bimbi, ci credete se vi dico che la sua forma e fisionomia è la stessa da quel lontano 25 Maggio???
Fu da subito un successo tra le mamme che la trovarono da subito un calma pianto dovuto dal dolore della dentizione, un giocattolo davvero fenomenale, che grazie al passa parola è ancora tutt'oggi molto famoso e utilizzato dai bimbi e tutt'ora, posso dirvi che è prodotta in modo artigianale con un processo che richiede ben 14 operazioni manuali!!!! Da non credere, vero????




Noi, oltre ai vari anelli da dentizione, sonagli, abbiamo avuto il piacere di provare questa bellissima Sophie in peluche, Sophie Touch & Music Peluche!!!
Un giocattolo davvero innovativo nel mondo del peluche, infatti è un giocattolo per creare un momento di complicità tra mamma e bimbo, perché???

Basta toccare con le dita, con la bocca o con i piedi i due sensori sulle zampe di Sophie e verrà attivata una dolce melodia, insomma un vero intrattenimento per tutta la famiglia!!!!
Inutile dirvi quanto ci piace Sophie la Girafe, giudicate dalle foto!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento