lunedì 21 settembre 2020

Freshly Cosmetics: My Body Care

 



Una linea per il mio corpo, una linea che si prende cura del mio corpo.....Freshly Cosmetics!

Buongiorno e bentrovati, oggi è lunedì e siamo pronti ad iniziare una nuova settimana???

Io si, più carica che mai, questa settimana mi aspetta carica di appuntamenti, ma ne verrò fuori alla grande!!!

Questo lunedì profuma di Beauty, di Benessere e di Natura, perché??? Perché oggi voglio parlarvi di ben tre prodotti Best Seller per il mio corpo, firmati Freshly Cosmetics!!!




Ecco a voi il Powerful Body Trio, ovvero i tre prodotti essenziali per la cura del nostro corpo, e per me che sono in gravidanza è proprio perfetto, perché???

Ve lo svelo subito!!!

Il Powerful Body Trio contiene: 

Golden Radiance Body Oil

Body Flame Firming Cream 

Hyaluronic Energy Body Serum

Il Golden Radiance Body Oil, contiene ben 12 olii vegetali, 100% naturale, nutre la pelle e migliora l'aspetto di cellulite e smagliature, rendendola più liscia, luminosa ed elastica, utilizzato dopo la doccia sulla pelle ancora umida, si assorbe alla perfezione, io lo trovo perfetto in gravidanza, anche con quella precedente l'ho usato tantissimo e devo dire che la mia pelle ringrazia, 0 smagliature!!!



Body Flame Firming Cream, è una crema rassodante con il 99% di ingredienti naturali, scolpisce la la silhouette e accelera la combustione dei grassi, con effetto riduttore, lascia la pelle liscia e compatta, il suo profumo dolce e leggero mi garantisce un vero momento di coccole da prendermi tutto per me!!!



Infine Hyaluronic Energy Body Serum, l'ultimo nato in casa Freshly ma che è già un successone, rinfrescante, anche lui con il 99% di ingredienti naturali, migliora notevolmente la circolazione e alleggerisce il senso di pesantezza alle nostre gambe con quel tocco di freschezza che solo lui sa dare, inoltre, previene le vene varicose, riduce la ritenzione idrica e le adiposità localizzate!!!



Insomma questo Pack è davvero favoloso, contiene tutto l'essenziale per il benessere e la bellezza del nostro corpo!!!

A presto con le novità Freshly Cosmetics!!!

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento