venerdì 25 settembre 2020

Beauty News by MartiDerm!




 Il mondo Beauty....un mondo che adoro!!!

Buongiorno e bentrovati, ormai sapete quanto io ami il mondo beauty...tanto, tantissimo, il mio sogno è sempre stato lavorare in una profumeria, ok, non lo faccio, ma il blog mi consente di lavorare parecchio con questo mondo e io ne sono veramente felice e grata!!!

Qualche giorno fa, per chi mi segue su Instagram, sicuramente le avrà viste, ho pubblicato alcune storie per una linea di prodotti Beauty che sto provando, sto parlando di MartiDerm.

MartiDerm, nasce a Barcellona oltre 60 anni fa, creando prodotti unici per ogni esigenza della pelle, il prodotto in assoluto simbolo di MartiDerm sono le fiale antietà di proteoglicani, non a casa le fiale sono diventate il top per MartiDerm, preservano al meglio i principi attivi rispetto ad un prodotto confezionato nella plastica, un team di dermatologi e farmacisti, al servizio della nostra pelle con formule innovative ed efficaci per la nostra pelle!!!!

Ma oggi voglio parlarvi della Soluzione Micellare Detergente e del Siero Flash, due prodotti davvero unici e fantastici che ho provato e non voglio più abbandonare...






La Soluzione Micellare Detergente è 3 in 1, Deterge, strucca e idrata, deterge in tutta delicatezza mantenendo la pelle morbida e mai secca, senza lasciare alcun residuo, strucca anche il make up più ostinato, fresca e leggera, fantastica usata ogni giorno con un dischetto di cotone, senza doverla risciacquare!


Il Siero Flash, invece lo si usa come ultimo passaggio prima del make up, proprio perché ha un effetto idratante e rassodante ma anche con effetto tensore, grazie all'acido Ialuronico e silicio contenuto, diminuendo così la rugosità del viso in poco tempo!!!


Sono prodotti che ho amato da subito grazie alla loro tecnologia, la mia pelle ha visto un cambiamento in davvero poco tempo, per me sono super promossi!!!



Vi ricordo che i prodotti MartiDerm sono venduti in farmacia, ovviamente non in tutte, quindi vi consiglio di contattare il Brand tramite, instagrm, Facebook o mail, fornendo il CAP sapranno indicarvi la Farmacia più vicina!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento