venerdì 11 settembre 2020

Giorgio Loves Freshly Kids!



Giorgio e Freshly Kids....il nostro legame più dolce!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è Baby, sapete, è un argomento che mi affascina sempre più e cercare il meglio per Giorgio e Baby C in arrivo per me è un compito davvero importante, soprattutto per proteggere la pelle così delicata!



Con Freshly Cosmetics, non potevo certo che non andare sul sicuro, è fantastica sulla mia pelle e lo è ancor di più su quella dei piccoli, inizio col dirvi che è 100% naturale, quindi sono davvero tranquilla, oggi vi parlo del fantastico Daily Bath Pack in versione Wow Size, più la Soft Konjac Kids Sponge, un accoppiata davvero straordinaria!!!

 I prodotti del Daily Bath Pack, sono indispensabili per il bagnetto quotidiano, infatti contiene lo Shampoo Delicato Smiling Kiwi  e il Bagnoschiuma Nutriente Funny Aloe, due prodotti indispensabili fin dal primo giorno!!!

Lo Shampoo deterge i capelli del mio piccolo in modo delicato e vi assicuro senza bruciare gli occhi e voi sapete quanto è importante questo, con ingredienti naturali ed estratti dal cocco e riso, davvero uno shampoo super!!!



Il Bagnoschiuma, nutre e protegge la sua pelle infatti ha ingredienti delicati come olio di cotone, avena, mela e aloe vera, un mix delicato e profumato per un gesto quotidiano sicuro!



Ma la vera novità è la Konjac spugna, che ammetto non avevo mai provato fino ad ora ma devo dire che è davvero spettacolare, è naturale, morbida e biodegradabile, è composta da fibre vegetali, minerali e antiossidanti, che aiutano a equilibrare il Ph della pelle, la trovo davvero favolosa e perfetta anche sulle pelli più delicate e sensibili!!!



Insomma come vi dicevo questa è un'accoppiata davvero sensazionale, ma del resto ormai lo so, Freshly Cosmetics per me è veramente il top sulla mia pelle e su quella del mio bimbo!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento