venerdì 4 settembre 2020

September is...Wow!



Settembre.....l'inizio, quasi come Gennaio!!!
Buongiorno e bentrovati, chissà come mai ma Settembre è un mese di rinascita, di nuovi inizi, lo possiamo quasi paragonare a Gennaio, riparte tutto, il lavoro, la scuola, novità....insomma lo ammetto mi piace e mi piace quasi più di Gennaio perché ha quel clima frizzante ma di giorno ancora caldino...insomma non so descrivervi la sensazione che provo ma lo adoro!!!

Settembre per me porta anche tante novità e una di queste sicuramente è dal mondo Beauty, oggi voglio farvi conoscere un brand che ho apprezzato molto, anzi, la mia pelle ha apprezzato molto, oggi voglio parlarvi di Like Wow Cosmetics!!!

Like Wow Cosmetics, sono prodotti cosmetici di altissima qualità con Acido Jaluronico Reticolato, ovvero un mix di Acido Ialuronico combinato insieme tra catena corta e catena lunga, da vita ad un Acido Ialuronico davvero potente, trattenendo il più possibile l'idratazione nella nostra pelle, donando così un effetto più sodo e idratato alla nostra pelle, diminuendo notevolmente le linee di espressione sul nostro viso!
Prendersi cura della pelle è molto importante, così come lo è prendersi cura fin da quando la pelle è giovane, così da prevenire le rughe!!! I prodotti Like Wow Cosmetics, danno i primi risultati subito dopo la prima applicazione, da subito un effetto pelle levigata, non ci credete??? Provate e rimarrete davvero stupiti, ma vediamo insieme i due prodotti della linea....



La crema 24H antietà, contiene l'acido ialuronico a catena corta, a catena lunga e quello reticolato Hya Care, che ha la caratteristica di trattenere molto di più l'acqua rispetto ad un classico Acido Ialuronico, così da garantire un effetto antietà davvero unico nel suo genere, trattenendolo nella pelle molto più a lungo, si parla fino a 6 ore in più di pelle rimpolpata e levigata.
Ben 6 amminoacidi che riducono notevolmente le rughe con un effetto tensore immediato e duraturo,
la si può utilizzare mattina e sera dopo un'accurata detersione, è fantastica perché si assorbe in pochissimo tempo e non lascia la pelle unta!!!



Insieme alla crema ho provato il siero levigante antirughe, anche lui contiene l'Acido Ialuronico Reticolato Hya Care, l'effetto è fantastico come quello della crema, in più permette di avere una pelle notevolmente più elastica, con olio di avocado permette di promuovere la rigenerazione cellulare ed avere una pelle visibilmente più liscia, è vegano ed è senza Parabeni, lo si utilizza prima della nostra crema 24H antietà, così che l'effetto pelle giovane è notevolmente amplificato!!!



Come mi sono trovata???
Molto molto bene, sono due prodotti davvero innovativi e geniali sulla nostra pelle per la nostra bellezza!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento