mercoledì 23 settembre 2020

My Pixi Escape....




 I mei essenziali, il mio make up....

Buongiorno e bentrovati, dopo tanto tempo torno a parlarvi di Pixi Beauty, ho un pò di novità da farvi vedere e partiamo da questa favolosa box, una box davvero speciale e unica come solo Pixi Beauty sa fare, si perché Pixi Beauty pensa ad ognuno creando sempre qualcosa di unico, proprio come questa box che contiene questa meravigliosa Shopping Bag in Canvas personalizzata con il nome!!!

Pratica e perfetta per i viaggi, per portare tutto l'occorrente di....Pixi Make up naturalmente!!!

Ma ora voglio raccontarvi il make up che contiene questa bellissima box...




Una palette, la Summer Glow Palette, una palette per brillare tutto l'anno, un mix di colori minerali naturali, una palette multitasking dall'effetto Matt o Glitter in base ai colori utilizzati, ma tutti bellissimi e duraturi sul nostro viso e questo è molto importante, ecco perché le palette di Pixi Beauty sono le mie preferite!!!

Abbinate alla Plaette, ben due matite morbide e setose da applicare sugli occhi, con una facilità davvero unica, l'effetto è duraturo e impeccabile tutto il giorno, Waterproof, ipoallergeniche, senza olii minerali, conservanti e parabeni, una dall'effetto Matt e una glitter...le adoro!!!

Il mascara, una formula speciale, un pennello maxi, il risultato??? Straordinario, a tutto volume e colore intenso, separa e allunga per un effetto ciglia finte ma con zero grumi, a prova di sbavature e resistente all'acqua, senza profumo e senza parabeni....unico!!!



Infine il Lip Lift Max, un trattamento labbra colorato che dona volume alle nostre labbra lasciando un finish lucido, con Aloe, Jojoa e Camomilla, per un effetto davvero labbra rimpolpato davvero top!!!

Insomma questa box contiene tutto il necessario per un make up davvero splendido...lo adoro e adoro la mia shopping bag personalizzata, che ne dite non è meravigliosa???

Alla prossima...

Baci, Marta!



2 commenti: