lunedì 7 settembre 2020

Sun Must Have


Ci sono solari e solari....e poi ci sono i must have anche sotto il sole!!!
Buongiorno e bentrovati, settembre è un mese che se tutto va bene, è ancora perfetto per il mare e per il sole, insomma per ancora un pizzico d'estate!

A tal proposito, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho avuto il piacere di provare, firmato Institute Esthederm: Bronz Repair Sunkissed, ovvero un trattamento solare anti rughe, in versione colorata!

Un trattamento unico da avere e da utilizzare tutta l'estate, non solo al mare ma anche in città, inizio dicendovi che Bronz Repair Sunkissed, ha una texture molto morbida, cremosa idratante e con micro perle dorate, ha una tripla protezione: antiossidante, antinfiammatorio e protezione del DNA, la nostra pelle è da subito radiosa, con una carnagione dorata dove anche le rughe sono decisamente levigate e la pelle super idratata.

Bronz Repair Sukissed, contiene il brevetto Global Cellular Protection Patent, una tecnologia brevettata che protegge dai raggi UVA, UVB e dall'ozono, prevenendo così il fotoinvecchiamento, le macchie scure e i radicali liberi.



Ma quanto è importante il sole nella nostra vita???
Tanto, per prima cosa fornisce luce e calore, facilita la sintesi della vitamina D e aiuta a combattere la depressione, basta pensare a quanto è meravigliosa una giornata di sole....ecco perché Institute Esthederm, non vuole combattere il sole ma vuole lavorare con il sole, aiutando la nostra pelle a proteggersi dal sole senza l'utilizzo di crema ad alta protezione!

Ecco perche ho scelto di affidarmi a Institute Esthederm....

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento