giovedì 17 settembre 2020

A spasso con 4Sisu!



Passeggiate all'aria aperta, sempre con me, cosa c'è di più bello???
Buongiorno e bentrovati, questo Settembre sembra volerci regalare ancora tantissime belle giornate tipicamente estive e cosa c'è di più bello che passeggiare all'aria aperta con il mio piccolo???
Nulla, io e lui e la natura....
Una valida alternativa al passeggino è sicuramente il marsupio, ma si sa, spesso è scomodo e....benvenuto mal di schiena!!!






Ecco che oggi vi propongo il marsupio ergonomico di 4Sisu, non il solito marsupio porta bebè ma qualcosa di più, innanzitutto è multi posizione, quindi si adatta completamente a noi, è perfetto per i neonati fino a 36 mesi, morbido e imbottito è puro comfort per il nostro bimbo, infatti, è dotato di diverse imbottiture proprio per proteggere il bimbo durante le passeggiate, il rivestimento interno, a contatto con il bimbo è in puro cotone traspirante, quindi adatto anche al contatto con la pelle delicata del bimbo!



Fronte mamma, la posizione perfetta quando sono neonati, a contatto con il petto della mamma può riconoscere il suo profumo e stare sereno, fronte strada quando è più grandino e pronto ad andare alla scoperta del mondo e dei paesaggi, ergonomico, una caratteristica non da poco, grazie alla fascia lombare e alla sua imbottitura extra, la nostra schiena ringrazia, lui è comodo e noi anche!!!

La sicurezza che ci regala il marsupio 4Sisu è davvero fantastica, per noi e per il nostro bimbo, inoltre è leggerissimo, è unisex sia per uomo che per donna, ma vi assicuro che non ho mai trovato tanta comodità in un marsupio e poi Giorgio è felice di passeggiare con me!!!

Se siete curiosi, vi informo che potete acquistare il marsupio direttamente su Amazon!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento