venerdì 9 aprile 2021

Mani in primo piano con Excellage di Institut Esthederm



 



Ci prendiamo cura del nostro viso, del nostro corpo, ma pensiamo anche alle nostre mani???

Buongiorno e bentrovati, pronta a salutare anche questa settimana che è praticamente volata e lo faccio con una beauty news, perchè ormai lo sapete, il mondo beauty per me è un'infinita scoperta!!!



Come già avrete capito, oggi vi parlo di mani e di quanto sia importante curarle così come facciamo con il nostro corpo, le mani sono il nostro biglietto da visita e anche loro così come collo e viso, se trascurate rivelano la nostra età, inoltre le nostre mani sono esposte ad agenti irritanti se pensiamo ai detersivi che utilizziamo quotidianamente, e in particolare in questo periodo, con l'utilizzo di gel igienizzanti e il lavare spesso e mani, utilizzando spesso dei detergenti o sgrassanti molto forti, rischiamo di andare a rovinare l'integrità della nostra pelle, a lasciandole screpolate e visibilmente invecchiate.

Prendersene cura con le giuste cure, per me è davvero fondamentale, cos' come la consistenza della crema mani per me è importantissima, la voglio leggera, a rapido assorbimento e dal profumo delicato...volete sapere la mia ultima scoperta???



La crema mani Excellage di Institut Esthederm per me è fantastica e perfetta per le mie mani, volete sapere perchè???

E' avvolgente e setosa, fantastica su mani secche, denutrite e iperpigmentate, nutre a fondo fin dalle prime applicazioni, donando il giusto comfort che cerco in una crema mani, le macchie sono schiarite giorno dopo giorno, la pelle è ridensificata e le rughe levigate, donando così un aspetto sano e fresco alle nostre mani!

Il profumo??? Leggero e al tempo stesso avvolgente, insomma una coccola per le mani da usare ogni volta che se ne sente la necessità.



E voi vi prendete cura delle vostre mani???

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento