mercoledì 14 aprile 2021

Mon Petit Bébé!


Prendersi cura di un neonato è qualcosa di davvero meraviglioso....Buongiorno e bentrovati, tra pappe, pannolini, bagnati e giochi, le mie giornate, non volano, stra volano, appena finisci di cambiare, lavare uno, è ora di prendersi cura dell'altro, e quando piange uno??? Beh, dopo poco piange anche l'altro, fortunatamente Sofia ha 15 anni e almeno in questo è autonomo, non vi nego che sia facile, anzi, così piccoli e così vicini di età, hanno bisogno di tante cure e tante coccole, ma quando arrivo a sera che li vedo dormire beati, beh mi si riempie il cuore, non c'è gioia più bella!!!

Parlando di coccole e beauty oggi voglio parlarvi della linea Uriage Bebè, una dolce coccola per i nostri bimbi!!!




La linea Uriage Bebè è dolce e delicata, è ricca di acqua termale di Uriage, lenisce e idrata la loro pelle delicata. Una linea completa quella di Uriage Bebè, fatta di prodotti perfetti per la quotidianità, ma vediamoli insieme!

Acqua detergente delicata, è un vero concentrato di acqua termale, deterge tutte le zone del corpo, idrata e ammorbidisce lasciando la pelle delicatamente profumata.

Cu-zn + Spray anti irritazioni, un prodotto da avere sempre con se, ottimo sulle zone umide che rischiano di infettarsi, ideale in estate per combattere le irritazioni da sudore.

Crema riparatrice peri- orale, una crema che idrata e ripara la pelle intorno alla bocca, lenisce e disinfetta gli arrossamenti dall'utilizzo del ciuccio, donando benessere alla pelle.

Crema lavante, morbida e delicata, lava e idrata al tempo stesso, senza sapone e con PH fisiologico, protegge la pelle dall'effetto disidratante dell'acqua calcarea. 

Crema viso Idra-protettiva, una crema che idrata e mantiene protetta la pelle tutto il giorno, delicata e soffice con un profumo davvero fantastico.



Questa linea baby è fantastica, amo Uriage sulla mia pelle e non potevo certo non amare questa linea Bebè per i miei bimbi, delicata e efficace, profumata e soffice, un sogno di coccole per i miei bimbi!
E voi la conoscete questa linea???

Alla prossima...
Baci, Marta!




 

Nessun commento:

Posta un commento