venerdì 30 aprile 2021

My Sweet hair!

 


Cosa voglio per i miei capelli??? Solo il meglio!

Buongiorno e bentrovati, oggi concludo questa settimana parlandovi di beauty, o meglio, di capelli e di ogni coccola che li riguarda!!!

Sapete, vi ho già detto sicuramente, che ho un debole per la cura dei miei capelli, complice sarà stato il mio sogno di bambina di diventare parrucchiera....ma va beh, bando ai ricordi, voglio tornare alla realtà e voglio parlarvi di un Pack davvero speciale di Freshly Cosmetics: Il Nutrition Booster Hair Pack!

In questo favoloso Pack è presente il nuovissimo Nutritive Amino Shampoo, uno shampoo davvero innovativo, tutto naturale a base amminoacidi del cocco e del riso che donano da subito luminosità, morbidezza, uno shampoo tutto dedicato ai capelli secchi, sfibrati e danneggiati, insomma ai capelli che hanno bisogni di tante cure e coccole, un pò come i miei che dopo la gravidanza ne hanno risentito davvero tanto!



Quello che più amo di questo shampoo è che è privo di solfati, siliconi, e tutte quelle sostanze nocive, basta pensare che è creato con il 99,9% di ingredienti naturali, rispetta la nostra cute, specie quando in queste situazioni, risulta ancor più delicato, il suo effetto è unico, nutre, protegge e rafforza i capelli spenti e danneggiati. 

Insieme allo shampoo per avere capelli ancor più belli, vi consiglio il Balsamo Riparartore Anti Friz, e l'Hai Radiance Keratin Spray.

Il balsamo, è anche lui naturale, e privo di siliconi, contrasta l'umidità e l'effetto crespo grazie ad un innovativo brevetto di rosa polare incapsulata, che aumenta ancor di più il suo effetto sui nostri capelli che risultano da subito nutriti, morbidi e facili da pettinare!

E poi lui, l'Hai Radiance Keratin Spray, a dir poco favoloso sui miei capelli, potente e innovativo, ben 6 tecnologie naturali che combattono l'effetto crespo, e protegge dal calore di phon e piastre per un effetto morbidezza e lucentezza davvero unica!!!

Questo Pack è a dir poco favoloso per i miei capelli, ve lo consiglio per la sua efficacia e per la sicurezza dei suoi ingredienti che solo Freshly sa dare!!! Date un'occhiata al sito e scegliete il vostro Pack preferito!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento