mercoledì 5 maggio 2021

Sophie la Girafe.... il primo gioco di Camilla

 Il primo gioco non si scorda mai...



Buongiorno e bentrovati, oggi per quanto riguarda l'argomento baby, torno a parlarvi di Sophie la Girafe, chi non la conosce???

Impossibile non conoscere un gioco con ben oltre 60 anni di storia!!!



Se non vi ricordate più, ve ne avevo parlato qui, è stato uno dei primi giochi di Giorgio, i caucciù 100% naturale, secondo la tradizione, un gioco in grado di stimolare i 5 sensi: 

Vista, udito, gusto, tatto e olfatto.

Ma oggi voglio parlarvi in particolare di un progetto davvero grandioso, purtroppo le giraffe, negli ultimi 30 anni, sono andate diminuendo ben del 30%, insieme a GCF, ha creato un progetto di raccolta fondi, per sostenere la conservazione delle Giraffe in Africa allo stato selvatico, ma come anche noi possiamo sostenere questo bellissimo progetto ??? Semplice, acquistando il cofanetto regalo Salviamo le Giraffe, all'interno troviamo una mitica Giraffa Sophie e un portachiavi per noi adulti per ricordarci di questo bellissimo progetto.



Con la vendita del cofanetto, verrà donato 1€ a sostegno del progetto per aiutare a reintrodurre la Giraffa in quelle zone dove è presente con pochi esemplari o è scomparsa del tutto, insomma un bellissimo aiuto per salvaguardare le giraffe in Africa.

Cosa ne dite, non è un bellissimo progetto???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento