mercoledì 23 giugno 2021

I nostri morbidi amici!

 



Morbidezza uguale tenerezza....

Buongiorno e bentrovati, quanta morbidezza e tenerezza intorno a un bimbo???

Con i miei bimbi piccoli ho imparato e riscoperto la voglia e l'esigenza di essere mamma, cosa che con Sofia ahimè non ho potuto, complice un lavoro che mi ha richiamata da subito (dopo soli 40 giorni), ma questo ormai è il passato e ora con Giorgio e Camilla è tutto diverso e mi godo ogni singolo momento con loro!!!


Il gioco in particolare è un momento tutto nostro, e come già sapete, mi affido a My Teddy, brand danese di giochi per bimbi, sicuri, bellissimi e davvero molto teneri, cos vi presento oggi??? 

Il primo Dudu di Camilla e la catenella ora ciuccio abbinata, nel color senape, un colore di gran tendenza per questa estate e poi il carillon sempre della stessa linea e colore del primo peluche che vi ho proposto la scorsa volta, che dire tutto davvero meraviglioso!!!

La catenella è in silicone proprio come quella rosa, ed è fantastica perché ha anche la funzione di massaggia gengive, ed è compatibile con praticamente tutti i ciucci, senza BPAe sostanze nocive per il nostro bimbo. Il Dudu, vero protagonista di questi scatti, il suo primo gioco un pò copertina, un pò peluche, dolce e tenero da maneggiar, sopratutto prima di addormentarsi, fa si che si crea il primo legame  con un gioco, un oggetto di transizione da amare e coccolare!



Insieme, sempre della linea dei giochi che vi ho presentato la scorsa volta c'è un bellissimo peluche Carillo che noi abbiamo appeso alla sua culla, per un pò di musica dolce e rilassante.... un grande aiuto per il sonno di Camilla!

Anche questa volta ho pensato ad un piccolo regalo per voi, voglio regalare un Dudu e una catenella porta ciuccio come questi, come fare???

Poche semplici regole, basta andare su Instagram, seguire me, seguire My Teddy e lasciarmi un commento carino, e io sceglierò un vincitore, che ne dite, non è un'idea carina??? Vi ricordo inoltre che se volete acquistare i giochi My Teddy, li trovate qui!!

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento