venerdì 20 agosto 2021

Morbide coccole by PatPat!




 Tra un outfit per me e qualche pillola beauty, oggi parliamo di baby!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi dal mondo baby ed in particolare di un accessorio, se così lo possiamo definire, davvero super utile, l'accappatoio.

In questi giorni di afa e caldo veramente pesanti, ho deciso per la prima volta di far provare il bagno in piscina a Camilla, devo dire che ho aspettato così tanto per via della temperatura dell'acqua perché a soli 6 mesi, non volevo farle subire uno sbalzo termico troppo forte, perché è vero che faceva caldo, ma l'acqua per i bimbi piccoli deve avere una temperatura abbastanza superiore rispetto alla nostra, e con il caldo che ha fatto nei giorni nostri, è stata l'occasione per provare!!!



Ma dopo il suo divertimento è ora di qualche calda coccola avvolgente e per questo devo dire che c'ha pensato PatPat, con il nostro nuovissimo asciugamano con cappuccio per Camilla, morbido, anzi morbidissimo, ambio al punto giusto per avvolgerla e scaldarla, perché è importante non farle prendere freddo, simpatico, con il cappuccio super carino e tenero, per non parlare del materiale davvero molto morbido e assorbente al tempo stesso!!!



Come vi dicevo, lo potete trovare su PatPat, ad un prezzo davvero molto piccolo inoltre, con il codice Marta15, non dimenticatevi il 15% di sconto su tutto il vostro shopping, avete già dato un'occhiata di quante cose super carine per i nostri bimbi ci sono??? Sono davvero tante inoltre i nuovi arrivi sono sempre di più!!!!

Alla prossima...

Baci Marta



Nessun commento:

Posta un commento