mercoledì 28 luglio 2021

military baby style!


Il fascino della divisa??? Incomincia già da bambino!!!
Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa giornata parlandovi di moda e tendenza, questa volta però baby!!!
Ormai vi sarete accorti che mi piace molto mixare moda adulti e moda baby, del resto con due bimbi piccoli da vestire, tutto questo mi viene più facile!!!
Lo stile military Chic non passa di moda ormai dagli anni 60 e dubito che lo farà proprio ora, uno stile che rende i capi più accattivanti, più Glam tanto che molto spesso lo ritroviamo anche nelle collezioni per i nostri bimbi, da maschio in versione pantaloni o salopette, da femmina anche in versione abiti e gonnellino, talvolta il mix è military o camouflage come si vuole e fluorescenti, credo sia accoppiata vincente!!


Per i miei bimbi, scelgo la comodità di completini easy, ma maltempo stesso morbidi, freschi e comodi, proprio come quello che oggi indossa Giorgio, am con quel tocco che lo rende diciamo così, Bad Boys, dal ecco military!!! Un completino così alla moda, non potevo fare altro che trovarlo su PatPat e di     questo brand, vi ho già parlato qui e qui, uno shop on line davvero fantastico per la varietà infinita di scelta, sia per maschi che per femmine poi look perfettamente coordinatore anche per tutta la famiglia!!!
Prezzi piccoli, qualità top e fashion a portata di tutti!!!

Se avete voglia di fare un pò di shopping su PatPat, vi ricordo che con il codice Marta15, avrete il 15% di sconto sul vostro shopping!!!

Al prossimo look by PatPat!!!
Baci, Marta!





 

Nessun commento:

Posta un commento