martedì 5 ottobre 2021

A new skincare...my perfect skincare!




 Nuove routine.... una nuova bellezza!

Buongiorno e bentrovati, quest'aria così fresca, questi colori caldi e unici, mi fanno venire voglia di relax e nuove scoperte, in particolare nel mondo del beauty!

Eh si, oggi ho proprio voglia di portarvi alla scoperta di un brand davvero molto interessante e che ho avuto modo riprovare direttamente sulla mia pelle, anche perché ormai saprete che con il cambiare del tempo e delle stagioni, cambia anche la mia beati routine!

Oggi vi parlo di Martina Gebhardt Naturkosmetik, una linea che mi è piaciuta da subito....due prodotti che in un attimo sono entrati a far parte della mia skincare routine, ma vediamoli insieme!!!

Innanzitutto ci tengo a dirvi che Martina Gebhardt utilizza il 100% degli ingredienti naturali e che il 95% degli ingredienti utilizzati, proviene da agricoltura bio dinamica e biologica, insomma come premessa è davvero ottima...ma non è tutto, infatti, tutto quello che è sintetico e chimico è bandito e nessun animale viene utilizzato per sperimentare i prodotti, solo per questo io l'ho amata da subito!



Due prodotti, eccoli: 

Salvia Cleanser, un detergent eco bio, specifico per la pelle grassa, impura e con i pori dilatati, utilizzando con regolarità aiuta a disintossicare la nostra pelle fino agli strati più profondi, evitando così l'effetto lucido della pelle, gli effetti sono molteplici, astringente, tonifica e schiarisce, regola la produzione di sebo, disintossica. Come utilizzarlo??? 



Basta inumidire la pelle del viso, e versare un pochino di detergente nelle nostre mani, massaggiare su viso e collo con movimenti circolari e sciacquare con acqua tiepida, procedere con la crema abituale.

Il secondo prodotto fa sempre parte della linea Salvia, ed è Salvia Face Lotion, un emulsione leggera e delicata sempre per le pelli grasse e impure, perfetta sia per il giorno che per la notte, si assorbe facilmente, regola la produzione di grasso e ha l'effetto anti lucido. Davvero top per la mia pelle!

La linea alla Salvia, è studiata per le pelli grasse e impure, disintossica ed aiuta ad avere una pelle perfetta, l'ho amata dal primo istante e i benefici sulla mia pelle si sono visti fin alle prime applicazioni, super promossa!!!

E voi conoscete questa linea???

Alla prossima....

Baci, Marta! 



Nessun commento:

Posta un commento