venerdì 22 ottobre 2021

Beauty Revolution: Solid Repair Shampoo!

 



Utilizzare meno plastica, si può??

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio concludere questa settimana parlandovi di un argomento che mi sta molto a cuore, il pianeta e tutto quello che si può fare per salvaguardarlo!

Per prima cosa, è importante cercare di utilizzare meno plastica nella nostra quotidianità e in particolare oggi vi dico che con questo modo molte aziende beauty stanno dando la vera svolta creando e producendo prodotti in formato solido proprio per cercare di eliminare la plastica, uno di questi prodotti che molto spesso possiamo trovare in diversi brand è sicuramente lo shampoo, che per me è stata una vera e propria rivoluzione.



Da poco ho scoperto Un Air D'Antan, un brand di cosmetici un pò retrò, così belli, così chic, solo a guardare i loro packaging, mi fanno sognare!!!

Ma torno a parlarvi del mio nuovissimo shampoo solido, che per me è stata una vera e propria rivelazione, una formula naturale con ingredienti di altissima qualità, una formula delicata, con olio di argan, burro di karitè, aloe vera, ginseng, ripara e protegge i nostri capelli, il suo profumo pii, è davvero molto buono, fresco e inebriante, alla mela verde, si utilizza in modo molto semplice, basta strofinarlo per creare una morbida schiuma che verra applicata con un massaggio ai capelli e alla cute, non contiene solfati e tutte quelle sostanze tossiche e dannose, è dermatologicamente testato, senza essere testato sugli animali, vegano e con formula naturale, insomma, un prodotto creato con tanto amore per la nostra bellezza!!!

Lo trovo davvero fantastico, inoltre dura molto di più rispetto ad un classico shampoo nella plastica, me ne sono innamorata!!!

Lo potete trovare su Amazon, ad un prezzo davvero ottimo, tra l'altro se avete Prime, arriva in un giorno, quindi super comodo, veloce e Green, per aiutare il nostro pianeta!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento