venerdì 29 ottobre 2021

il mio shampoo è diverso!




 Vegano, Cruelty Free, con il 99,8% di ingredienti biodegradabili, di cosa vi paro oggi???

dello Shampoo solido Light & Soft di weDo!


Buongiorno e bentrovati, oggi voglio presentarvi un prodotto che è entrato nella mia Hair Beauty Routine, lo shampoo solido di weDo!



Quando scopro che un prodotto beauty, è naturale, biodegradabile, vegano e cruenti free, ammetto che mi ha già conquistata,  una formula minima, essenziale, senza solfati, siliconi e sostanze tossiche. Lo shampoo solido Light & Soft, è tutto questo, lava i capelli in modo molto naturale e delicato, lasciandoli morbidi senza appesantirli, uno shampoo creato con il 99,8% di ingredienti biodegradabili, così delicato e ricco di nutrienti che lo si può usare anche sul corpo, questo shampoo poi, è formulato per durare ben 80 lavaggi, una valida alternativa Green ai soliti shampoo in flacone, anche il cartone è realizzato con il 100% di materiali riciclati, insomma per me è stata davvero una gran bella scoperta, mio dell'ambiente e dell'uomo, delicato e sicuro al tempo stesso, in famiglia è perfetto!!!

Come si utilizza??? Basta strofinarlo sotto l'acqua con le mani e creare una morbida schiuma, oppure direttamente a contatto dei capelli bagnati!, pochi gesti per capelli al top!


E voi, l'avete già provato??? 

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento