giovedì 7 ottobre 2021

A new season, a new skin

 



Se prendermi del tempo per me è fare un bagno caldo o una doccia, coccolare la mia pelle con crema e olio, è puro relax!

Buongiorno e bentrovati, con il cambio di stagione, anche il nostro corpo subisce dei cambiamenti, in primo soprattutto la nostra pelle che dopo l'estate, il mare, la piscina e il sole, la troviamo decisamente più secca e arida ai nostri occhi ma anche al nostro tatto, io per prima, col cambio di stagione soffro tantissimo di pelle secca, mese in estate posso tranquillamente non pensare alla crema corpo, quando le temperature si abbassano, non posso farne a meno!

Tra crema e olio, non so scegliere e allora mi piace poter alternare e ogni volta provare una sensazione piacevole, una pelle idratata e delicatamente profumata, oggi vi parlo dei miei must have firmati Spuma di Sciampagna!



Prima di pensare ad idratare la nostra pelle, è bene preparare la nostra pelle a ricevere il giusto trattamento e farlo penetrare al meglio, e il prodotto perfetto è senza dubbi uno scrub, ed ecco il primo prodotto Spuma di Sciampagna scrub purificante 3 in uno al te macha, a base di zucchero e arricchito al te macha, esfolia, deterge e idrata, rimuovendo le cellule morte, lasciando la pelle purificata e rinnovata.

La crema corpo rigenerante all'orchidea, è fresca, leggera e si assorbe in modo rapido, solo ingredienti accuratamente selezionati per il meglio sulla nostra pelle, burro di karitè, burro di cacao, estratto di mirtillo e ametista, il tutto avvolto in un profumo davvero unico.

E poi c'è una coccola veloce, quando si ha poco tempo, con il Latte Corpo, che grazie al formato spray senza gas permette di utilizzare la giusta quantità, una formula leggera che non unge e in poco ci permette di rivestirci, io lo trovo perfetto per il mattino, quando il tempo è super contato ma non voglio rinunciare all'idratazione. 



Infine l'olio corpo nutriente all'argan, il mix perfetto di ingredienti naturali come olio di argan, di mandorle, di girasole e vitamine E per idratare a lungo, perfetto un massaggio rilassante, ma anche da utilizzare sito la doccia poco prima di terminarla, lo adoro, per la sua consistenza e per il profumo intenso e rilassante.

Tutta questa linea corpo di Spuma di Sciampagna è  piacevolmente dolce e delicata, tanto benessere e idratazione!

Alla prossima...

Baci Marta!




Nessun commento:

Posta un commento