martedì 12 ottobre 2021

Un bagnetto di divertimento!




 Un pò di calma, un pò di relax a fine giornata: il Bagnetto!!!

Buongiorno e bentrovati, posso dirvi che le mie giornate sono davvero molto intense e spesso anche molto caotiche, generalmente, quando piange uno, piange anche l'altro, quando uno è in braccio, anche l'altro ci vuole stare, e se mi fermo a giocare, ovviamente devo farlo con entrambi!!!



Insomma, ho poco, anzi nulla da stare sdraiata sul divano a leggere un libro, un sogno che prima o poi tornerà nella mia vita!!!

Intanto, a fine giornata, uno dei momenti dove si inizia ad intravedere un pò di calma è sicuramente il loro bagnetto, fin da neonati, per i miei bimbi, ho sempre stabilito una routine, tanto che il bagnetto l'ho sempre collocato a fine giornata, prima della cena, l'acqua a 37°, il bagno con le luci abbassate, una musica dolce di sottofondo e..... eccoci pronti per tanto relax e concludere la nostra giornata! Ma con Giorgio, prima di questo relax, ci deve essere anche un momento di gioco in vasca, ecco che ho scelto dei giochi adatti a lui, colorati e divertenti, sono dei giochi proprio da bagno da impilare, di diverse dimensioni, dal più piccolo al più grande con dei disegni simpatici e divertenti e dei fiorellino, per divertirsi a travasare l'acqua da un contenitore all'altro e farla scendere a pioggia!!!Ben 8 pz per ogni confezione e sono firmati @kiokids, proprio come il Termos del quale vi avevo parlato qui, Kiokids è un brand che nasce nel 2012 da genitori, per offrire ai bimbi qualcosa di sempre nuovo e divertente, dove noi genitori possiamo andare sul tranquillo perché la qualità è davvero ottima ad un prezzo davvero basso!



Il catalogo KioKids è super fornito, possiamo trovare davvero tante cose carine e interessanti, sempre attenti alle novità e alle esigenze dei nostri bimbi, avete già dato un'occhiata???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento