lunedì 18 ottobre 2021

Bebè Uriage....Dolcezza per i miei bimbi!

 



Relax per me.....relax per loro!!!

Buongiorno e bentrovati, dopo un weekend passato in famiglia, inizio questa settimana parlandovi del mondo Baby. 

I momenti con loro sono sempre i più belli, il tempo corre veloce e ogni giorno vedi nuovi progressi e cambiamenti, è così bello stare con loro, coccolarli, abbracciarli. Vi ho già detto più e più volte che il nostro momento di relax è senza dubbio il momento del bagnetto, luce soffusa, acqua calda, qualche gioco e tante bolle. Sapete anche che tengo tantissimo al loro benessere, quindi i prodotti che utilizzo per loro, per la loro pelle devono sempre essere i migliori e ho scoperto che i Laboratoires Dermatologiques di Uriage o sono!!!



La gamma dei prodotti per in nostri bimbi del brand Uriage, ovvero Bebè di Uriage è completa di tutti quei prodotti fondamentali fin dalla nascita, con prodotti testati sia sotto controllo pediatrico che dermatologico, una gamma che quest'anno si rinnovata con packaging sostenibili, ma con quella sicurezza nelle formule e negli ingredienti che solo Uriage sa dare. Una consapevolezza nuova, nel limitare l'uso della plastica, creando così quello che è il vero trend del momento ovvero la Crème lavante solida, una vera rivoluzione nel campo dei detergenti. 

Un sapone solido che deterge e protegge, con Stella Alpina e Acqua Termale delle terme di Uriage, il mix perfetto per la pelle delicata dei nostri bimbi, con burro di Karitè, olio di girasole, nutre la loro pelle, e poi il profumo così unico, delicato e.....favoloso!!!!Formulato con il 90% di ingredienti naturali, formula biodegradabile e packaging con carta 100% riciclabile!!! Assolutamente da avere, così come vi consiglio anche gli altri prodotti che sto utilizzando per loro come: L'acqua detergente, perfetta per il sederono ma anche per il viso, senza risciacquo e senza sapone, molto utile anche quando la pelle è sensibile. L''acqua Termale di Uriage in versione spray per i nostri piccoli, idrata, protegge e lenisce, la Crema per il Cambio, previene e tratta gli arrossamenti nella zona pannolino, ideale anche sulle pelli secche o irritate e la Creme Lavante senza sapone, cremoso e delicato per tutti i tipi di pelle.



Sono tutti prodotti che vi consiglio per la loro efficacia, per gli ingredienti e per il profumo a dir poco unico e piacevole!!! Uriage è una garanzia per noi ma anche sulla pelle dei piccoli è davvero straordinario!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento