mercoledì 13 ottobre 2021

Ready to go....

 



Si viaggiare........ ma quanto è bello poter viaggiare

Buongiorno e bentrovati, questa estate dopo un lungo periodo costretti a casa, poter viaggiare è stato davvero meraviglioso, una cosa che ho apprezzato molto, vedere posti nuovi, staccare la spina, rilassarsi, evadere dalla propria routine, sono tutte cose che negli ultimi due anni mi sono mancate moltissimo. 

Certo, muoversi con i bimbi piccoli non è per niente facile, anzi, ma la voglia di conoscere e staccare, supera di gran lunga la voglia di preparare valigie per tutti!!! E sempre per rimanere in tema viaggio, oggi vi parlo della pochette Kit & Fly di Abaton. Una pochette davvero originale e decisamente glamour con tutte le mini size di cosmetici solidi da portare sempre con se, insomma tutto l'occorrente per rinfrescarmi, rigenerarmi e profumarmi, il tutto con il meraviglioso profumo del Fior di Chinotto, unico, dolce e sensuale, un profumo davvero da provare per rimanere senza parole!!!



I cosmetici solidi di Abaton sono: Good Glamour Green, si perché sto ecosostenibili creati con materie prime ricche di nutriente per la pelle e per i capelli, formulazioni innovative che uniscono comfort, efficacia e glamour ma anche sostenibilità, dove l'anima di questa linea diventa Green!!!

Gli ingredienti utilizzati sono di altissima qualità, materie prime naturali olio cere vegetali, per una linea tutta da scoprire e amare!!!

Insieme al mio Kit & Fly, adoro utilizzare Aurea,  la Crema Idratante Illuminante viso e corpo Chinotto Gourmand, illuminante dal profumo unico e inebriante di Chinotto Gourmand, gli ingredienti burro di mango, burro di karitè, estratto di chinotto, olio do olive taggiasche, Vitamina E, e tanti glitter dorati, una vera novità adatta a tutti i tipi di pelle, lascia la pelle idratata e delicatamente profumata, non macchia e non unge, è concentrato, il packaging è riciclabile grazie al formato ricaricabile, come si fa a non amare la linea Abaton Chinotto?!

Davvero irresistibile per i miei sensi!!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento