venerdì 15 ottobre 2021

Morbidezza sulla mia pelle...




 Nutre, rigenera, rassoda....la mia crema corpo!

Buongiorno e bentrovati, voglio concludere questa settima in bellezza, parlandovi di una crema corpo che ho provato e fin dalla prima applicazione ho trovato davvero fantastica, ovvero Cobea Advance Body Hydration Cream, di cosa si tratta?



Vediamolo insieme!!!

Cobea Advance Body Hydration è una crema corpo dalle proprietà davvero uniche e perfette sulla pelle del mio corpo, ad esempio è molto fluida, morbida e al tempo stesso si assorbe facilmente, una caratteristica che amo in modo particolare in una crema, perché spesso mi capita di essere di corsa e potersi rivestire senza aver paura di macchiare i propri capi, per me è davvero fondamentale. La sua è una formula che contiene acido ialuronico a 4 pesi molecolari, il che permette di effettuare un'idratazione, sia dall'interno che in superficie, Rica di olio di Jojoba, olio di argan e bava di lumaca, permette così oltre che idratare la pelle, tonificarla, renderla elastica e contrastare il processo di invecchiamento, insomma, la sensazione di benessere e comfort è garantita!!!!

Comodissimo, l'erogatore a polpetta, permette di prelevare la giusta dose senza sprechi!!!

Dove la potete trovare?? Direttamente su ProfumeriaWeb, infatti, Cobea è una linea creata tra ProfumeriaWeb e i propri clienti, e il nome prende infatti sputo da Collaborazione, Community e Beauty, dove il cliente è il vero protagonista!!!

Una linea che sono certa, amerete anche voi!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento