mercoledì 16 febbraio 2022

Capelli: Salute e Bellezza!

 



Coccolo il mio corpo...coccolo i miei capelli!

Buongiorno e bentrovati, se c'è una parte del mio corpo che amo prendermi cura, sono sicuramente i miei capelli, se quando ero ragazzina, ho provato quasi tutti i colori possibili, ora no, amo il mio colore naturale, con quelle sfumature lievi che solo il sole sa dare. 

Ma per avere capelli belli, bisogna, per prima cosa alimentarsi nel modo corretto e poi coccolarli con i prodotti giusti!

Ultimamente i miei capelli, hanno risentito parecchio del mio stress, sono stati giorni impegnativi, anche il cibo a volte non è dei migliori e subito ci accorgiamo dai capelli, spenti, senza forma, con forfora e indeboliti, ma devo dire grazie ad un brand che è venuto in mio soccorso, con due shampoo davvero ottimi che hanno ristabilito un pò di benessere ai miei capelli, sto parlando di Idi farmaceutici, con la linea Rivigen Oligoshampoo capelli con forfora e Rivigen Oligoshampoo complemento anticaduta. 



Primo step ho curato la mia cute con Rivigen Oligoshampoo capelli con forfora, un detergente specifico con oligoelementi marini che hanno ristrutturato e rigenerato il mio cuoio capelluto, pantenolo per lenire e Tea Tree Oil con Lichene islandico per combattere la forfora, un mix perfetto per un detergente che ha risolto il mio problema di forfora. 

Dopodiché sono passata ad Rivigen Oligoshampoo anticaduta, che mi ha aiutato nel rigenerare e dare nuova forza ai miei capelli, lasciandoli forti, luminosi e setosi, anche lui con oligoelementi marini, Redensyl per stimolare le cellule e Vitamina E come antiossidante.



La mia combo perfetta per capelli sani, forti e luminosi!

L'azienda Idi Farmaceutici nasce tanti anni fa, nel 1870, una storia lunga che arriva fino ai giorni nostri, dove la qualità e il benessere della nostra pelle, del nostro corpo è al primo posto! Mi sono innamorata di questi prodotti e non mi resta che consigliarveli!!!

E voi, li avete già provati???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento