venerdì 11 febbraio 2022

My Shadé, My Skin!

 


Freschezza, pelle liscia, giovane....ammettiamolo, quanti di noi lo vorrebbero???

Io siiii!

Buongiorno e bentrovati, siamo giunti in un attimo a venerdì e questa settimana la voglio concludere in bellezza, parlandovi di una crema che ho apprezzato da subito: Scade Beauty Line Crema Viso Antirughe.

Inizio col dirvi che gli ingredienti sono davvero speciali, volete saper quali??? 

Eccoli...

Acido Ialuronico, cellule staminali di bacche d'uva acerba, burro di karitè, olio di jojoba, collagene, vitamina E e F

Insomma questi ingredienti mixati insieme sono davvero straordinari sulla nostra pelle, una pelle da subito più luminosa, fresca, già dopo due mesi possiamo vedere un netto miglioramento, riducendo così le rughe del 36%, idratando ed aiutando così a prevenire rughe future, ma grazie all'acido ialuronico che la pelle è tonica, elastica e idratata, un aspetto giovane e sano!



Una crema che giorno dopo giorno mostra notevoli cambiamenti grazie al mix perfetto di ingredienti, una crema naturale, biologica, senza paragoni e vegana, insomma, un pieno di benessere per la nostra pelle. Tra l'altro, questa crema, oltre ad essere naturale, ha anche il packaging ecosostenibile, con un vasetto 100% riciclato e riciclabile, una volta terminata la crema è possibile acquistare solo la ricarica, senza quindi buttare il vaso. 

Quando si usa??? Sia al mattino che alla sera dopo aver deterso perfettamente la nostra pelle.

Ed ecco qui il mio rituale di bellezza anti rughe e naturale. Potete trovare questa crema direttamente su Amazon!!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento