venerdì 4 febbraio 2022

Spa at Home, My comfort

 



A volte...basta poco, pochi gesti per stare bene!

Buongiorno e bentrovati, credo che stiamo vivendo uno dei periodi peggiori della nostra vita, anche se si inizia a vedere la luce in fondo al tunnel...o almeno così pare!!!

Così che abbiamo imparato che basta poco, piccoli gesti per stare meglio, io appena riesco, per esempio, mi ritaglio qualche momento di benessere per me, per il mio corpo, con qualche coccola, come quando ho scoperto questa meravigliosa box di Omnia Botanica, la mia salvezza.....

Una box dedicata alla cura del nostro corpo, con l'essenziale per avere una pelle perfetta, come il guanto, lo scrub solido e la crema corpo!

Lo scrub solido, un trattamento di bellezza per la mia pelle, naturale, ecologico, esfolia e deterge al tempo stesso, ricco di farina di mandorla Bio, polvere di noccioli di albicocca e scorza d'arancia, una schiuma morbida, soffice e natural, uno scrub Green dentro e fuori grazie anche al packaging sostenibile, biodegradabile, senza ingredienti di origine animale e dermatologicamente testato, insomma un trattamento rinvigorente per risvegliare la nostra pelle!



Il guanto in Iuta è l'accessorio perfetto per dar nuova vita e luminosità alla nostra pelle, tonifica e stimola il rinnovamento cellulare, per una pelle tonica, fresca ed energica.

E dopo un trattamento scrub non può certo mancare una coccola con la crema corpo vellutante, morbida dal profumo fresco di agrumi e avvolgente, ricca di olio di mandorle dolci, con fiori d'arancio per un effetto anti stress assicurato, lascia la pelle gradevolmente profumata, morbida e vellutata. Anche lei è Green sia nel prodotto che nel packaging, e devo dire che questo aspetto della linea Omnia Botanica mi piace molto perché fa bene a me e fa bene al pianeta!!

Un rituale per me perfetto per il mattino per dare una nuova sferzata di energia alle nostre giornate!

Che ne pensate, ogni tanto un pò di vigore e benessere ci vuole!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento