venerdì 18 febbraio 2022

Friday in black!

 



Black is Back....in realtà non se ne è mai andato!!!

Buongiorno e bentrovati, concludo questa settimana, carica di influenza, l'ennesima a dir la verità, parlandovi di moda, per alleggerire i miei pensieri, perché si sa, noi mamme quando i nostri bimbi non stanno bene, siamo sempre un pò in ansia, un pò preoccupate, insomma, non faccio in tempo a portarlo all'asilo che dopo uno/due giorni è già a casa!!!

Ma tornando a noi, oggi ho voglia di parlarvi di moda...ci sono capi, che nel mio armadio non possono mancare e posso dire che sono: Jeans, camicie e...giacche! E' vero, poi cielo tutto il resto ma in particolare per questi tre capi ho un debole, e posso comunque dirvi che ciclicamente faccio anche decluttering, perché siamo onesti, se un capo non lo mettiamo per due stagioni, non ha senso tenerlo, doniamolo e diamogli una seconda opportunità a chi è meno fortunato di noi, magari!



In ogni caso, di giacche non ne ho mai abbastanza, l'ultimo modello che è entrato nel mio armadio è questo modello molto minimal ma dal tocco delle maniche, un pò arricciate, un pò a palloncino, perché in fondo, io le cose semplici, no!!!

Una giacca leggera, perfetta per la mezza stagione, dal taglio slip, e rigorosamente nera, la potete abbinare a tanti look, jeans, maxi gonna o gonna a tubino, e infine potete fare come me, optare per un total black e poi giocare con gli accessori in rosa, scarpe e pochette, del resto Rosa e Nero, è una delle mie combo preferite!!! Che ne dite, vi piace questo modello che ho scelto su Shein???

Vi ricordo di utilizzare il codice SHSS5733 per avere il 15% su qualsiasi importo!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento