venerdì 25 febbraio 2022

Le mie mani...Beauty time!



 Mani, quanti gesti compiamo con loro....infiniti!

Buongiorno e bentrovati, concludiamo questa settimana direttamente dal mondo Beauty con qualcosa a cui tengo veramente....le mani!!!

Per me le mani sono fondamentali, importa, ma no solo a livello pratico, ma anche a livello beauty!!

Mani curate, idratate, anche loro per me sono parti fondamentali da coccolare con i prodotti giusti, tanto che, ogni due settimane, mi ritaglio del tempo per andare dalla mia estetista e prendermi cura di loro, con il semipermanente, un piccolo ritaglio fatto di coccole!!

Non dimentichiamoci di coccolarle, perché anche loro, come ogni singola parte del nostro corpo, rivela la nostra età, e allora via lieta tante coccole beauty! Io in particolare lo voglio fare con la super linea di creme mani, tirate Lavera naturkosmetik!!!

n inverno in particolare, con il freddo, le mie mani sono sottoposte a stress, pelle secca, sensazione dipese che tira...odoso, non vedo l'ora di ammorbidirle con qualcosa che si prenda effettivamente cura di loro, proprio come queste tre creme che ora vi presento!!!

Basis Sensitive, Riparatrice crema mani, Buonanotte crema e maschera mani!

Insomma tre must have per mani, al top!!!



Basis sensitive, è una crema a rapido assorbimento, dona da subito nutrimento e permette di avere mani idratate a lungo, una formula ricca e delicata al tempo stesso, con aloe vera bio e burro di karitè, perché mi piace??? Perché lascia la mia pelle liscia, morbida e idratata!!!



Riparatrice crema mani, una vera e propria crema SoS, che ripara e dona da subito una sensazione di benessere quando la pelle è tesa e molto secca, con calendula bio e burro di karitè, posso dirvi che questa crema è il mio vero toccasana quando uso detersivi, o comunque quando le mie mani sono notevolmente secche!



Infine Buonanotte crema mani e maschera mani, una coccola che mi regalo proprio prima di addormentarmi, un trattamento ricco e intenso, creata con uva bio e burro di karitè!!!


Queste tre creme mani sono ottime, ma perché ottimo è il brand e i suoi valori, sono Vegane, certificate secondo i criteri Peta, il tubetto in plastica è riciclato per il 96%,  le forme sono biodegradabili, insomma, rispettano l'ambiente e amano la nostra pelle, cosa volere di più?

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento