sabato 12 febbraio 2022

Sfumature di rosa...

 



Del rosa non ne ho mai abbastanza.... Si nota???

Buongiorno e buon sabato, voglio iniziare questo weekend con un tocco di primavera con il colore simbolo, il rosa!

Solo pochi giorni fa vi ho parlato appunto di rosa e oggi torno a farlo perché io sera adoro questo colore e ogni volta che vedo un capo rosa, non so resistere! Capita anche a voi con qualche capo in particolare??? Io posso dire che per me, il rosa va a pari passo con il nero, due colori top, due evergreen e trovo anche che nero e rosa, sia un'accoppiata perfetta per un look che non stanca mai, adatto di giorno, adatto di sera!

Una camicia leggera, trovo che sia il giusto compromesso tra elegante e casual, la abbini ad un jeans, a un pantalone elegante, ad una gonna e credo che il rosa sia quel colore che si possa abbinare a tantissime tonalità oltre al nero, se penso al blu, al grigio, al marrone e al rosso, perché no? Quindi alla fine il rosa è quel colore che nell'armadio dovremmo avere un pò tutti! Un pò Glam, un pò chic, un pò street, il rosa è....multitasking, posso dirlo???



Dove potete trovare una camicia o un capo rosa ad un prezzo piccolo???

Su Shein naturalmente, proprio come la mia camicia, semplice ma di classe, inoltre utilizzando il codice SHSS5733 avrete il 15% su qualsiasi importo senza limite, non male vero???

Vi piace il mio look??

Alla prossima...

Baci, Marta!

SKU: sf2112157035301310





Nessun commento:

Posta un commento