martedì 8 febbraio 2022

Make Up Parola D'Ordine: Illuminare!

 



Pelle luminosa....make up perfetto!

Buongiorno e bentrovati, se si parla di make up, io sono a tutte orecchie, sono sempre molto interessata alle ultime novità in campo make up, un nuovo rossetto, un nuovo fondotinta, un nuovo blusa, e se parliamo di Primer, quanti sanno veramente il suo scopo???

Oggi però voglio parlarvi di un primer in particolare, perché non tutti i primer sono uguali, e questo è davvero speciale, innanzitutto perché è di Freshly, ovvero  Radiant Glow Primer Serum, ovvero il perfetto mix tra siero e primer, idrata, protegge e al tempo stesso illumina il nostro incarnato!!!



Questo primer siero, è molto di più di un semplice primer, aumenta l'idratazione del 45%, contrasta il fotoinvecchiamento, la protegge dall'inquinamento, dona un effetto sano, luminoso ed ha un effetto anti stanchezza, non male vero??? Insomma un vero mix tra skincare e make up, il tutto grazie agli attivi naturali contenuti in esso, un vero must have nella nostra skin care.

La sua Texture è liquida e leggera, si assorbe rapidamente e non lascia effetto unto, migliora il finish del make up e ne aumenta la durata, perfetto per tutti i tipi di pelle e il suo profumo non può che farcene innamorare!!!

E voi conoscete la linea make up di Freshly??? Per me è davvero fantastica così come la linea skincare!!!

Alla prossima....

Baci, Marta! 



Nessun commento:

Posta un commento