lunedì 14 febbraio 2022

My Valentine!!!

 



14 Febbraio si festeggia l'amore...

Buongiorno e bentrovati, oggi è San Valentino, il giorno dedicato all'amore, ma in teoria, il giorno dedicato all'amore dovrebbe essere tutti i giorni, giusto???

Con un piccolo gesto quotidiano possiamo fare qualcosa per una persona , renderla speciale, dimostrargli il nostro affetto, che sia un marito, un fidanzato, un amico o un figlio, dobbiamo amare ogni giorno, sempre allo stesso modo, perché amore genera amore, la pensate anche voi come me???

E allora oggi vestiamoci d'amore, riempiamo di mille attenzioni il nostro amato/a e stupiamolo, con tutto quello che può far felice, ma per prima cosa iniziamo dal look, romantico, rosso e stupendo, proprio come l'amore!!!

Io oggi lo festeggio con un abito dal tocco romantico, rosa, floreale, pois....lo trovo perfetto per questa ricorrenza, e voi che ne pensate???



L'ho scelto perché amo sentirmi femminile, romantica, e poi perché, be provate ad indovinare, perché è rosa, il mio colore che in questi tempi mi fa letteralmente impazzire!!!

In ogni caso, questo e altri abiti, li potete trovare su Shein, avete già dato un'occhiata??? Inoltre se utilizzate il codice SHSS5733 avete uno sconto del 15% su tutto, su qualsiasi importo, da non perdere!!!

E voi, come festeggiate oggi???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento