mercoledì 30 settembre 2020

Freshly & Mr Wonderful




Da una collaborazione, fantastica, colorata e allegra.....nasce il Freshly Pack by Mr. Wonderful!!!

Buongiorno e bentrovati, oggi il mio articolo mette allegria, colore, certo perché oggi voglio parlarvi della collaborazione tra Freshly Cosmetics e Mr Wonderful!!!

Un edizione limitata per unire prodotti cosmetici naturali a un brand davvero cool, nasce così il nuovo Face & Body Moisturising Pack by Mr. Wonderful, un pack carico di coccole per viso e corpo a tutto colore e allegria...non si era mai visto, il pack infatti contiene: 

Bloom Orchid Face Cream e la Body Flame Firming Cream!




Bloom Orchid Face Cream, è una crema viso che aumenta l'idratazione del 115%, e dura 24h, lenisce e riduce notevolmente le infiammazioni, legati allo stress cutaneo, grazie a un vero mix di ingredienti super naturali, la si applica al mattino con movimenti circolari dopo una corretta detersione, il risultato???

Visibile da subito sulla nostra pelle!!!


Body Flame Firming Cream, è una crema corpo che tonifica e rimodella la nostra silhouette, stimolando la combustione dei grassi, con un notevole effetto riducente!!!Ha un'azione idratante e al tempo stesso anti cellulite, viene considerata un potente antiossidante e detox al tempo stesso!!!

Entrambi i prodotti vanno agitati bene prima del loro utilizzo così che gli ingredienti naturali si mischino per bene tra loro!!!

Perché scegliere il Face & Body Moisturising Pack by Mr. Wonderful???




Perché è un'edizione limitata che con due gesti si prende cura di viso e corpo, perché è super cool grazie al Design di Mr. Wonderful e perché è scontato del 25% quindi sarebbe proprio un peccato non averlo!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento