mercoledì 15 dicembre 2021

A Natale Regala la Bellezza!

 



Di corsa, all'ultimo minuto, voi i regali li fate così???

Buongiorno e bentrovati, visto che siamo in pieno modo natalizio, mi sembra giusto parlarvi di regali di Natale,e voglio chiedervi, voi siete da regali all'ultimo minuto??

Io no, io amo sceglierli con calma e pensare veramente cosa può piacere la persona che deve ricevere il mio regalo, così oggi vi dico che quest'anno ho scelto la bellezza, si avete capito bene, ho scelto i bellissimi cofanetti regalo firmati HQ Cosmetique!!!



Belli, anzi bellissimi, studiati per donarci un pizzico di benessere nelle nostre giornate super frenetiche, oggi vi propongo due cofanetti carinissimi, il primo è HQ Selfie Relax Kit, una maschera in tessuto idratante e rilassante, con Acido Ialuronico, Camomilla e fior di Loto, contiene il 97% di ingredienti di origine naturale con formula Vegan, e poi una morbidissimafascia in spugna, ideale per i nostri momenti beauty per essere sempre super stilasse, questo cofanetto è un vero e proprio momento di relax!!!



Il secondo cofanetto, HQ Quartz Kit, contiene, un siero notte rivitalizzante, il rullo in quarzo rosa il tutto in una pratica pochette, ormai sappiamo quanto sia importante l'utilizzo del rullo, permette di ridurre notevolmente borse e occhiaie, inoltre grazie alle due pietre di diversa dimensione, consente un assaggio completo nostro viso!

Entrambi i cofanetti li potete trovare ad un prezzo davvero super piccolo, per un regalo davvero super beauty, che ne dite, vi piacciono come idee??? Io farò scorta per le mie amiche ma anche per me!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento