giovedì 16 dicembre 2021

La felpa è chic!

 



Chi l'ha detto che la felpa è un capo solo sportivo???

Buongiorno e bentrovati, se pensiamo alla felpa, ormai, non dobbiamo più pensare solo ad un capo sportivo, ma anzi la felpa è diventata un vero capo di alta moda, Glam e chic, si avete letto bene, ormai anche alle sfilate ne vediamo di diversi modelli, anche quelle con cappuccio dal tocco sportivo in assoluto, la possiamo tranquillamente abbinare a capi più eleganti come ad esempio un bel maxi cappotto dal tocco elegante, vedere il cappuccio che sbuca a quel non so che di Glam e tendenza!!! 





Non ci credete??? Avete già provato anche voi ad indossarla così??? Io si e posso dirvi che l'adoro, ma come vi dicevo prima, la felpa non è solo col cappuccio, la felpa è diventato quel capo che può tranquillamente sostituire il classico pull, come??? Semplice basta arricchirla di dettagli e renderla iper femminile, magari con delle paillette, perle, pizzi e fiocchi, vi assicuro che la scelta è davvero ampia e anch'io sono stata piacevolmente colpita da questo capo, tanto che ho scelto la mia su Shein, shop on line di gran tendenza, dove la scelta è davvero ampia, per modelli, taglie e colori, avete visto la mia, nera con i dettagli di una camicia bianca e perle applicate, insomma, non ditemi che questa felpa vi sembra sportiva???

Come la indosso??? Dal denim classico al pantalone nero, è diventato per me un vero must have, comoda e chic al tempo stesso e per voi miei cari lettori, se avete voglia di fare un pò di shopping, con il codice lagattarosa, avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo fino al 25/12, un peccato non approfittarne!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento