mercoledì 22 dicembre 2021

Un maglione rosso per Natale!

 



Un maglione rosso ed è subito Natale!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog, questa magia del Natale è proprio nell'aria, fatti tutti i regali???

Io si e ora posso essere davvero tranquilla, non so voi, ma mettere insieme le idee e poi concretamente prendere i regali, mi mette ansia, tanto che sono davvero felice e rilassata che ho terminato e posso godermi questi giorni in relax!!!



Natale è maglione rosso, chi di voi come me???

Quest'anno devo dire che non è solo per Natale, ma il rosso spopola anche nella moda quotidiana, e potevo forse non acquistare un maglione rosso??? Assolutamente no, del resto il rosso, dopo il rosa e il nero, è un colore che mi piace davvero molto, ogni nuance è perfetta, dal bordeaux, al rosso scarlatto al rosso lampone, l'importante che sia rosso,  i modelli variano, ampi, crop o aderenti, con perle, pizzo o volant, diciamo pure che ce n'è per tutti i gusti, unico e originale, non si può rinunciare di certo ad un maglione rosso!!!

Voi lo avete scelto???

Io si in versione romantica con volant, dal taglio morbido e a tutto comfort, che inedite, vi piace??? Lo potete trovare su Shein e vi ricordo che avete tempo fino al 25/12 per usare il codice lagattarosa e avere un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento