lunedì 20 dicembre 2021

Black is glam!


Pronti per festeggiare???Buongiorno e bentrovati, in questo periodo di feste parlare di look Glam mi sembra d'obbligo, e allora, pronti, oggi voglio parlarvi capi semplici, per modo di dire, ma molto particolari, insomma, non di certo banali, ma Glam!

Oggi vorrei proporvi questa camicetta total black ma co dettaglio della parte alta e delle maniche trasparenti con pois in tono, una camicetta che si può indossare con un pantalone nero elegante, rosso e anche con una gonna, insomma un capo che possiamo abbinare a tanti look, ma passate le feste, questa camicia rimane un capo che possiamo indossare anche con un jeans skinny o magari fluir e un bel paio di tacchi, che ne dite??? Io l'ho trovata da subito perfetta per il mio stile e poi....come si fa a non cedere a un pò di nero anche sotto le feste???

Ho fatto shopping e l'ho presa su Shein, e vi ricordo che ne potete trovare tante di queste camicette, in svariati colori e modelli, vi ricordo inoltre che con il codice lagattarosa, potrete avere uno sconto extra del 15% su qualsiasi importo, ma attenzione, avete tempo solo fino al 25/12!!!


Alla prossima...

Baci, Marta!






 

Nessun commento:

Posta un commento