venerdì 17 dicembre 2021

Un abito per le feste!

 



Regali.....presi, pranzo di Natale...organizzato, outfit???

Buongiorno e bentrovati, Natale si avvicina sempre più e se regali i regali sono fatti, il pranzo è organizzato, ora è giusto dare un pò di importanza al nostro outfit! Rosso, nero, gold o tartan, che scelta avete fatto???

Io quest'anno ho scelto il Tartan, non so ma quest'anno mi piace tantissimo, dagli addobbi agli outfit anche per bambini, devo dire ce mi piace veramente tanto, chiaramente nella versione in rosso!!!

Devo dire che il Tartan è il re delle decorazioni Natalizie, degli addobbi e del Natale in generale, diciamo che con il Tartan andiamo sul sicuro, specie se pensiamo ai nostri look, non passa mai di moda e ogni anno ci viene riproposto un pò per diversi capi, dalla classica gonna, pantaloni, abiti, scarpe o accessori, una fantasia che profuma di famiglia, di festa, di emozione, insomma, una fantasia sempre attuale!



Quest'anno ho scelto l'abito tartan in versione un pò abito, un po maxi camicia, da portare con una cintura stretta in vita, con la gonna a punte e a ruota, insomma un pò una rivisitazione di un abito classico, del resto è sempre bello poter unire classico a moderno, tradizione a innovazione, il tutto nella giusta misura!!!

Io l'ho preso su Shein e se anche voi volete cercare il Vostro look perfetto per le feste, con il codice lagattarosa avrete il 15% di sconto su qualsiasi importo, ma attenzione, avrete tempo fino al 25/12!!!

Che ne dite, vi piace il mio abito??

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento