mercoledì 17 giugno 2020

Prendimi per mano: Bomboniere Solidali


Un cuore....un cuore solidale, quello per dire Grazie!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi di un progetto davvero molto, molto bello, vi parlo del progetto Prendimi per mano, bomboniere solidali!!

Un progetto nato da Orchidea Bomboniere, un'azienda leader in Campania nel settore delle bomboniere e dei confetti artigianali.
La bomboniera solidale, è una scelta davvero molto bella, una scelta grazie alla quale, Orchidea Bomboniere, sostiene gli Ospedali e a Febbraio 2020 è nata una bellissima partnership con l'azienda ospedaliera Monaldi - CTO - Cotugno, creando così una linea chiamata Prendimi per Mano, ogni volta che verrà scelta una bomboniera di questa linea, si andrà a sostenere tutte le attività legate alle donazioni e ai trapianti di cuore. Un periodo difficile questo che abbiamo trascorso e ancor più difficile per medici e operatori, Orchidea Bomboniere dice  Grazie al duro lavoro di medici che quotidianamente svolgono un lavoro molto importante, per questo ha donato questo meraviglioso Cuore Rosso, un Cuore che dura per sempre, un Cuore per strappare un sorriso!!!

Il catalogo della linea Bomboniere Solidali è molto vasto, ed è perfetto per qualsiasi evento che vogliamo festeggiare, insomma un motivo in più per pensare anche a tutte quelle persone meno fortunate di noi!!!
Vi aspetto prossimamente qui sul blog, per parlarvi di Orchidea Bomboniere!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento