martedì 7 luglio 2020

Baby Player!!!





Giocare, stimolare, sono tutti verbi perfetti per un bimbo di 8 mesi....
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento è il gioco dei bimbi, sempre più interessanti e colorati, il gioco è un momento molto importante nella loro crescita e trovare qualcosa di stimolante e divertente non sempre è facile, ma io oggi l'ho trovato e vi presento il nostro nuovo tappetino gioco di Vatos  con acqua, si avete letto bene, con acqua!!!!



Innanzitutto vi dico che è comodissimo perché lo potete utilizzare sia in casa che in giardino, è gonfiabile ai lati mentre al centro, una valvola permette di riempirlo d'acqua, così il bimbo può stare sia seduto che sdraiato ed è morbido, inoltre all'interno con l'acqua i pesciolini colorati si muovono, vi assicuro che è super divertente!!!!



Perché ci piace??? Perché 100% sicuro, in PVC atossico e privo di sostanze nocive, è ottimo da sdraiato perché permette di sviluppare e rafforzare i muscoli aiutandolo così a gattonare, se usato in posizione supina, aiuta a prevenire l'antiestetico effetto testa piatta, inoltre favorisce lo sviluppo sensoriale vista, mano e bocca, come vi dicevo è sicuro ed è grande 108 cm, e può essere utilizzato dai 3 mesi, inoltre se sgonfiato è pratico da portare in giro!!!
Ah lo potete acquistare su Amazon, e se avete Prime, la consegna è il giorno seguente, fantastico, vero????




A noi piace tantissimo, e voi, non lo trovate carino????

Alla prossima...
Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento