lunedì 27 luglio 2020

My Collistar Beauty Experience!



Un'esperienza nuova, un'esperienza con un brand che stimo e utilizzo, oggi vi parlo della mia esperienza con Collistar!!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi voglio raccontarvi la mia esperienza con ben due prodotti della linea Collistar, viso e corpo e vi assicuro che sono due Must Have, ma non mi dilungo troppo e vi racconto tutto subito!!!

Inizio con parlarvi del Siero Unico, un potente e prezioso siero vero e proprio elisir di giovinezza per la nostra pelle, da utilizzare tutto l'anno, risveglia il potenziale di giovinezza in tutti i tipi di pelle, con ingredienti davvero unici, come due estratti di Ginseng, che donano un effetto ricarica e proteggono dagli agenti atmosferici e dalla tanto temuta luce blu, estratto di Ibisco per garantire un effetto anti età e una formula unica, innovativa con microsfere sospese di Vitamina E che hanno un'azione antiossidante e rigenerante sulla pelle del nostro viso, a rapido assorbimento, non unge e può essere utilizzato su Titti i tipi di pelle anche quelle più sensibili e delicate, si applica su viso e collo, mattina e sera dopo averla detersa per bene e prima di ogni trattamento idratante giorno o notte!!!!




Il secondo prodotto che voglio presentarvi, è per il corpo, il Talasso Scrub Energizzante, alzi la mano, chi di voi non lo conosce.....impossibile!!!!
La Talassoterapia, unita alla Aromaterapia per rinnovare e rivitalizzare la pelle del nostro corpo, ben 90 tipi di sali marini in un cocktail di olii dessenziali per un effetto davvero rinvigorente e energizzante sulla nostra pelle, un prodotto, unico e decisamente inimitabile, perfetto da massaggiare sulla pelle umida prima della doccia, rinnova la nostra pelle rendendola liscia e levigata e pronta a ricevere il trattamento successivo, si può utilizzare 1/2 volte a settimana!!!



Che dire, i prodotti Collistar sono davvero Super, impossibile non conoscerli e non apprezzarli, sono un vero Must Have nella nostra bellezza quotidiana!!!
Io li adoro, e voi????

Alla prossima...
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento