mercoledì 29 luglio 2020

Al sole in tutta sicurezza con Freshly Cosmetics!



Il sole???? Si ma con la giusta protezione!!!
Buongiorno e bentrovati sul mio blog, come già saprete, per noi l'estate è fatta di sole, piscina e mare, eh si sono giornate davvero belle e di grande complicità ma quello che più di tutto è importante per la nostra sicurezza è la giusta protezione al sole!!!
Noi scegliamo Freshly Cosmetics, anche per i solari, ebbene si, ormai sapete che amo questo brand e amo i suoi prodotti per questo mi fido tantissimo di Freshly Cosmetics e ho scelto la linea solare, sia per noi grandi che per il piccolo Giorgio!!!



Una linea di solari che ci permette di difenderci dai raggi solari, nel rispetto dellìambiente, grazie ai filtri fisici naturali, con un approccio decisamente innovativo, in tutta sicurezza!!!
Innanzitutto vi dico che per me ho scelto Healthy Pack  con Crema Solare Viso e Crema Solare corpo SPF 50 per proteggermi dai raggi UVA e UVB, sono ad ampio spettro contenendo così antiossidanti che combattono e prevengono il foto-invecchiamento cutaneo, riducendo la comparsa delle rughe, utilizzando i miglio filtri fisici, inoltre ho scelto l'Healthy Pack perché grazie ai suoi ingredienti naturali 100% biodegradabili, rispetta la fauna marina e l'ecosistema!



Con Mirtillo Rosso, Astaxantina e Aloe Vera, proteggono la mia pelle dagli eritemi cutanei, e dalle cellule dei radicali liberi causati dai raggi UVA e UVB, è fluida, a rapido assorbimento e quindi facile da applicare senza lasciare quei fastidiosi aloni bianchi, ecco perché è perfetta anche in spiaggia, ed è importante applicarla più volte al giorno, in particolare dopo che si fa il bagno, è dermatologicamente testata e adatta anche alle pelli più sensibili!!!



Per Giorgio invece, che ha solo 9 mesi, ho scelto la Crema Solare Kids Protection, anche lei con filtro SPF 50, formulata con i migliori ingredienti naturali, proprio per la pelle così delicata, con Aloe Vera, oli vegetali di mandorle e riso, inoltre troviamo acido ialuronico vegetale, fondamentale per mantenere la pelle fresca e idratata, priva di profumo, vi assicuro che sulla pelle del mio piccolo è davvero fantastica, una crema che protegge la sua pelle, fantastica da applicare perché molto morbida!!!
Noi la adoriamo così come adoriamo tutta la linea Freshly Cosmetics, a avevate dei dubbi??? Per noi Freshly Cosmetics è davvero il meglio!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento