mercoledì 22 luglio 2020

Relax.... take it easy!



Relax....un attimo solo per me!!!
Buongiorno e bentrovati, finalmente dopo una giornata intensa, mi ritaglio del tempo, seppur poco, è un tempo tutto per me!!!
Questo tempo lo passo rilassandomi con un bel bagno rigenerante, una crema corpo o un olio, a me la scelta, e oggi allora vi parlo della linea Spuma di Sciampagna!!!

Prima di tutto vi presento i prodotti che utilizzo:

Bagnodoccia Gel Purificante Acqua Micellare e Tè Macha, una formula davvero speciale con microcellule che catturano le impurità, la sua formula è cos' delicata che si può utilizzare anche su quelle più sensibili, fresco per donare una sensazione di vitalità, perfetto dopo una giornata impegnativa come la mia, lo si può usare sia sotto la doccia che nella vasca per un bel bagno rilassante!!!!



Crema corpo Nutriente Argan, con olio di Argan, burro di Karitè e burro di cacao, dona un'immediata sensazione di morbidezza alla pelle, in particolare quella secca, proprio come la mia, un piacere soffice e avvolgente, un profumo delicato e piacevole per una crema a rapido assorbimento, semplicemente fantastica!!!

Olio Corpo Nutriente Argan, una formula ricca che nutre intensamente la mia pelle, ricco di vitamina E regala una sensazione di totale relax, infatti è perfetto anche come olio per massaggi, lascia la mia pelle idratata a lungo, mi piace alternarlo alla crema corpo.



Burro Corpo Idratante Mandorla, con burro di Karitè, latte di mandorla, Pantenolo e aloe vera, è un benessere per la pelle, lasciando la mia pelle infinitamente morbida, il suo profumo poi così dolce e delicato, ti avvolge per tutta la giornata!!!

Infine, un prodotto di cui non possiamo più fare a meno e che ormai è diventato parte di noi, il gel igienizzante mani, perfetto per il periodo in cui siamo perché a base di alcool ci permette di igienizzare le nostre mani in mancanza di acqua, insomma da avere sempre in borsa!!!



Spuma di Sciampagna, è un grande alleato sia per il benessere del nostro corpo che per la cura del nostro bucato, un brand che è tradizione ma continua ricerca di innovazione, fondata oltre 100 anni fa, tutt'ora coniuga alta qualità e tecnologie per mettere in primo piano le esigenze del consumatore, inoltre, Spuma di sciampagna si impegna a utilizzare materie a ridotto impatto ambientale, per salvaguardare noi e il nostro ambiente e questo vi assicuro che per un'azienda è un gran punto di forza, senza contare poi che per me i loro prodotti sono davvero top e io me ne sono innamorata!!!


Alla prossima...
Baci, Marta!



2 commenti: