lunedì 13 luglio 2020

My Travel Beauty by Amaysie Cosmetics!





E' tutto pronto, pronto per un pò di vacanze!!!
Buongiorno e bentrovati, finalmente sono pronta per partire, mi manca il mare, le vacanze, stare un pò con la mia famiglia, intanto sto preparando la valigia e il mio beauty!!!

Eh si anche in vacanza il beauty è importante ed è importante portare i prodotti giusti, Quali????
Amaysie Cosmetics!!!



Una linea semplicemente fantastica della quale non posso più fare a meno, e tantomeno in vacanza visto che voglio ogni comfort e tutto quello che amo sempre con me, due prodotti, che si fondono sulla mia pelle, la crema idratante fondente e la maschera idratante, ve ne parlo subito!!!

Crema idratante fondente, leggera e a rapido assorbimento, donando da subito una sensazione di comfort impagabile, gli ingredienti sono unici, olio di crusca di riso e acido ialuronico a basso peso molecolare e estratto vegetale dei semi di carruba, un mix di ingredienti unici noti per le proprietà fin dall'antichità, difendendola dai segni precoci dell'invecchiamento!!!



La maschera idratante, un vero elisir di bellezza, anche per la maschera la texture è morbida e ultra confortevole, il profumo??? Delicato e rilassante, dona da subito una carica di idratazione!!!

Entrambi i prodotti sono semplicemente unici, Amaysie è una cosmesi italiana, davvero favolosa, con principi davvero molto belli e vicini ai miei ideali, infatti, rappresenta una bellezza naturale, sana e sostenibile, qualità che in un brand, amo, ammiro e sostengo!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento